I carabinieri di Sant’Ilario dello Jonio e i cacciatori di Vibo Valentia, nel corso di un rastrellamento effettuato nell’entroterra aspromontano, in località Petti di Sant’Ilario, hanno rinvenuto un fucile con matricola punzonata, oltre 250 munizioni di vario calibro e 3 palette di polizia risalenti verosimilmente agli anni ‘80, con manico in metallo di cui due con lo stemma della Repubblica e una con la scritta “Ufficio Tecnico Amministrativo Provinciale di Catanzaro” e una vecchia targa automobilistica con provincia “Cz”. Tutto il materiale rinvenuto è stato trovato occultato all’interno di un rifugio ricavato in una parete rocciosa.
NOTIZIE DALLA CALABRIA
Pagava i dipendenti 4 euro l’ora, arrestato insieme ad altri. Sequestro per 27 milioni
Si tratta di un imprenditore titolare di cinque supermercati a Montepaone, Soverato e Chiaravalle Centrale, è stato tradotto in carcere dai finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro che hanno anche sequestrato 6 attività commerciali
ITALIA E MONDO
Forte maltempo in Spagna, oltre 70 vittime spazzate via dal tornado. Ritardi nell’allerta
Si tratta di un bilancio provvisorio, destinato ad aggravarsi, dal momento che sono numerose le persone ancora disperse. Danni incalcolabili. Valencia la più colpita dal tornado Dana. Paura a Barcellona. Ed è polemica sul governatore di Valencia che avrebbe dato l'alert con molte ore di ritardo.