Regionali, Santelli a Cassano: “La Calabria ha diritto al futuro”

"Sibari e Cassano sono simboli di una terra che racconta la storia del mondo occidentale, abbiamo un porto, i Laghi, un’area archeologica di inestimabile valore per l’intera Italia e su questo c’è una sfida"

Carlomagno

“La Calabria ha diritto al futuro, lo abbiamo intonato insieme in piazza e noi dobbiamo essere i primi a crederci davvero e fino in fondo”. Così Jole Santelli, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione Calabria che ieri sera ha aperto la campagna elettorale a Cassano allo Ionio, presenti il consigliere uscente e ricandidato a palazzo Campanella Gianluca Gallo.

“Stasera in piazza a Cassano ho visto una squadra vera, con Giuseppe Pedà, Fulvia Michela Caligiuri e i tanti amici che hanno partecipato”, ha evidenziato la candidata.

“Sibari e Cassano – ha detto poi Santelli – sono simboli di una terra che racconta la storia del mondo occidentale, abbiamo un porto, i Laghi, un’area archeologica di inestimabile valore per l’intera Italia e su questo c’è una sfida insieme allo Stato con la nuova sovrintendenza autonoma di Sibari. Gli Scavi devono essere un grande attrattore di ricerca, turismo, sviluppo e occupazione per l’indotto”.

E domani la parlamentare azzurra sarà a Reggio Calabria dove avrà un incontro pubblico in Consiglio regionale. Sarà presente la presidente del Gruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini