3 Novembre 2024

Raid israeliano in una scuola a Gaza: decine di morti, mentre Trump accoglie il criminale Netanyahu

Gli aerei da guerra israeliani hanno colpito l'istituto, che ospita sfollati, provocando almeno 30 morti e molti altri feriti gravi. E il tycoon abbraccia Bibi, che era stato applaudito pure al Congresso americano. Una vergogna planetaria

Correlati

Oltre una trentina di civili palestinesi, tra cui bambini e donne, sono stati uccisi e altri feriti questa mattina in un attacco aereo israeliano che ha preso di mira una scuola che ospitava sfollati a Deir al-Balah, nella Striscia di Gaza centrale.

Fonti locali citate dall’agenzia Wafa hanno riferito che gli aerei da guerra israeliani hanno colpito la scuola, situata a ovest di Deir al-Balah, provocando decine di vittime, di cui almeno trenta accertate e molte altri feriti gravi.

I servizi di emergenza e le squadre di difesa civile stanno attualmente lavorando per recuperare le vittime dalle macerie. Il numero di vittime potrebbe aumentare man mano che proseguono le operazioni di ricerca e soccorso. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Al-Aqsa.

Israele sta conducendo una guerra genocida nella Striscia di Gaza dal 7 ottobre 2023, che ha causato finora l’uccisione di 39.175 individui, la maggior parte dei quali sono donne e bambini. Inoltre, 90.403 persone sono rimaste ferite, secondo i dati preliminari.

Migliaia di persone restano intrappolate sotto le macerie e nelle strade, mentre le squadre di soccorso e mediche non riescono a raggiungere molte delle vittime.

Tutto avviene nel quasi silenzio dei media occidentali. Il genocidio israeliano a Gaza prosegue senza soste mentre il dichiarato criminale di guerra Netanyahu viene accolto fra gli applausi al Congresso americano e viene ospitato con calorose strette di mano da Donald Trump nella sua residenza in Florida. Ambienti repubblicani e non solo affermano che con Trump alla Casa Bianca l’andazzo cambierebbe in meglio ma le premesse deludono le aspettative. La Casa Bianca è da decenni in mano al Sionismo internazionale, chiunque guidi l’America e Israele.

La calorosa stretta di mano tra il candidato alle presidenziali Usa 2024 Trump e il criminale di guerra Netanyahu

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ecatombe a Valencia: “Quel parcheggio è un cimitero con oltre 5mila auto”. Si teme il peggio

Oltre duecento vittime accertate, centinaia di feriti e di dispersi. Migliaia di sfollati. È questo finora il bilancio provvisorio...

DALLA CALABRIA

Scontro fra due auto sulla 106, muore una donna. 2 feriti gravi

Un morto e due feriti gravi rappresentano il bilancio di un incidente stradale accaduto nel territorio di Squillace, nel...

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)