11 Ottobre 2024

Lotta all'Isis, "Serracchiani bugiarda seriale". Polemica Pd-M5S

Correlati

Lotta al'Isis, "Serracchiani bugiarda seriale". Polemica Pd - M5S
L’immagine postata sul blog di Grillo. Debora Serracchiani “Bugiarda seriale”

La vicesegretaria del Pd, Debora Serracchiani è in trend topic su diversi social network, tra cui Twitter con l’hashtag #SerracchianiBugiarda, lanciato dal M5S dal blog di Beppe Grillo che pubblica anche una foto con su scritto “Bugiarda seriale”. Ma cosa ha combinato la governatrice del Friuli

In un intervento, l’esponente politico aveva polemizzato con il M5S a proposito della guerra all’Isis: “Il Pd – dice Serracchiani – non ha paura di Grillo. Piuttosto: gli italiani hanno paura del M5S?”, ricorda lo stesso Grillo in un post. “Perché li ho ascoltati in tv, ho sentito dire che per risolvere le drammatiche vicende di questi giorni bisogna dialogare con l’Isis, tagliare i fondi alla Difesa per finanziare il reddito di cittadinanza e riaprire l’ambasciata in Siria. Vi sembrano risposte all’altezza del problema?”, ha detto Debora Serracchiani

“La Serracchiani – attacca il M5S – ha problemi di udito, o di intelletto, o più semplicemente segue la linea del suo partito di dire sempre e comunque il contrario della verità. Il M5S in Tv, sul blog, su Facebook, nelle piazze ha detto che per eliminare l’Isis bisogna togliergli la benzina, troncare tutti i finanziamenti che gli arrivano dai Paesi amici dei terroristi tra cui l’Arabia Saudita che “il Bomba” (Renzi, ndr) ha incontrato qualche giorno fa”. Il riferimento è alla visita del premier negli Emirati arabi.

“Il M5S – è scritto nell’articolo di Grillo – ha ribadito che bisogna smettere di armare questi Paesi mentre la scorsa settimana è partito dalla Sardegna un carico di bombe per l’Arabia Saudita e il governo ha venduto armi al Kuwait (altro Paese colluso con i terroristi) per miliardi di dollari”.

“E’ necessario, inoltre, togliere le sanzioni alla Russia e potenziare le risorse per la sicurezza e per l’intelligence, come richiesto dal M5S in Parlamento tramite un emendamento bocciato dal Pd. Per finanziare il reddito di cittadinanza sono previsti tagli alla spese inutili degli armamenti, come gli F35. Gli italiani non hanno paura del M5S, ma di un governo incapace ed inetto che si concentra sugli avversari politici anzichè su come fronteggiare l’emergenza terrorismo. Serracchiani, sturati le orecchie”, conclude il post del M5S diventato virale sui Social.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Il presidente iraniano definisce “strategici” i legami tra Teheran e Mosca

Pezeshkian: "L'Iran e la Russia vantano capacità complementari e possono sostenersi a vicenda in modo significativo"

DALLA CALABRIA

Roma, confiscato il patrimonio di un soggetto appartenente a cosca calabrese

Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine – Sezione Misure di Prevenzione Patrimoniali - della Questura di...

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)