Incidente ad Acquappesa, due feriti, uno grave. Altro sinistro a Rende

Carlomagno
incidente vigili ambulanza
Archivio

Incidente stradale stamattina sulla statale 18 “Tirrena Inferiore”, in località Intavolata, all’altezza del comune di Acquappesa, in provincia di Cosenza. A essere coinvolti tre veicoli, che per cause in corso di accertamento si sono scontrate tra loro.

Nell’impatto sono rimaste ferite due persone, di cui uno sarebbe in condizioni critiche ed è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Annunziata di Cosenza.

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale per i rilievi del caso. A causa del sinistro l’arteria è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Al momento i mezzi vengono deviati in loco su strade secondarie. Personale di Anas è presente per la gestione e il ripristino della viabilità.

Sempre nel Cosentino, un altro incidente si è verificato stamani sulla statale 107 all’altezza dello svincolo per Saporito, popolosa frazione di Rende. Tre i mezzi coinvolti, mentre alcune persone sarebbero rimaste ferite non in modo grave. Traffico molto rallentato.