3 Novembre 2024

Milano Certosa, Sondrio e Rimini. 3 persone uccise dal treno

Correlati

Dramma a Milano e Sondrio, treno investi e uccide 2 persone
A sinistra un Frecciarossa, a destra un convoglio di Trenord

La morte corre sui binari. E’ stata una giornata campale oggi in Italia con 3 gravi incidenti in ferrovia a Milano, Sondrio e nel Riminese. Tre i morti. Una giovane di 19 anni è stata travolta è uccisa in un incidente stamani alla stazione di Milano Certosa. Dalle prime informazioni pare che la giovane avesse attraversato i binari mentre stava ascoltando musica con gli auricolari. Probabilmente la sfortunata ragazza non si si è accorta che sopraggiungeva il treno.

Secondo quanto ricostruito finora dalla Polfer l’incidente è avvenuto attorno alle 8, la giovane è stata presa in pieno dal treno Frecciarossa Torino-Napoli 9513. I passeggeri sono stati fatti salire a bordo di un altro treno circa 50 minuti dopo.

Altra vittima a Talamona (Sondrio) – Un altro uomo è stato investito ed ucciso da un treno sulla linea Tirano-Sondrio-Lecco-Milano, gestita da Trenord. Il dramma si è verificato giovedì mattina, verso le otto e trenta nel comune di Talamona (Sondrio). Non sono chiari i dettagli di questo incidente, né sono state rivelate le indentità delle due vittime.

In entrambi gli incidenti, quelli di Milano Certosa e Talamona, sono subito giunti i soccorsi ma per i due non c’era più nulla da fare. Sul luogo anche l’autorità giudiziaria e le forze dell’ordine. A causa dei due investimenti, la circolazione è stata interrotta per un breve periodo e poi ripristinata.

Tragedia nel Riminese dove 33enne è morto dopo essere stato investito da un treno in transito nel tentativo di salvare il proprio cane scappato dal cortile di casa. L’incidente è avvenuto, nel pomeriggio, vicino ad passaggio a livello a Bellaria.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, l’uomo, originario del luogo, era sui binari per raggiungere uno dei due cani scappati di casa quando è stato travolto dal convoglio ed è deceduto insieme al suo animale. Sul posto anche la polizia ferroviaria.


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Potrebbero interessarti

Mons. Viganò, il Pastore di Cristo contro i tiranni

Altre news

Ecatombe a Valencia: “Quel parcheggio è un cimitero con oltre 5mila auto”. Si teme il peggio

Oltre duecento vittime accertate, centinaia di feriti e di dispersi. Migliaia di sfollati. È questo finora il bilancio provvisorio...

DALLA CALABRIA

Scontro fra due auto sulla 106, muore una donna. 2 feriti gravi

Un morto e due feriti gravi rappresentano il bilancio di un incidente stradale accaduto nel territorio di Squillace, nel...

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE


SEGUICI SUI SOCIAL

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)