Grave incidente sull’A2 nel cosentino, un morto e due feriti gravi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un grave incidente stradale è avvenuto stamane intorno alle 10.15 sull’autostrada A2 tra Cosenza e Rogliano, con un bilancio di un morto e due feriti gravi.

Tre mezzi, tra cui uno pesante, si sono scontrati, forse per un tamponamento. La vittima e i feriti sarebbero stati a bordo dell’autovettura, rimasta schiacciata sotto un autofurgone. L’auto probabilmente era in sosta per un guasto improvviso quando è stata travolta dal mezzo. A perdere la vita, Luca Barone, barman 32enne originario di Figline Vegliaruro.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando di Cosenza che hanno estratto le persone incastrate tra le lamiere e affidati ai sanitari presenti.

Pesanti disagi in direzione sud dove la circolazione è stata bloccata e si è formata una coda di alcuni chilometri.