Ennesimo scontro sulla 106, un morto e tre feriti

Carlomagno

E’ di un morto e tre feriti il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto attorno a mezzogiorno sulla statale 106, in località Poggio Pudano, nel comune di Crotone.

Tre le vetture coinvolte, una Bmw, una Smart e un altro veicolo. Ad avere la peggio un giovane meccanico di 32 anni Davide Luly, che nel violento impatto è stato sbalzato fuori dalla Smart morendo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Crotone che hanno estratto dalle lamiere accartocciate anche una donna che viaggiava a bordo della BMW. La vittima gestiva un’autofficina nelle immediate vicinanze.

I feriti sono stati affidati al personale sanitario del 118 per le cure del caso e successivo trasporto presso il nosocomio di Crotone.

I pompieri hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza del sito e dei mezzi.

Attualmente la Statale 106 nel tratto interessato dal sinistro è stato chiuso al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Sul posto anche i carabinieri e la polizia Stradale per gli adempimenti di competenza, nonché personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.