I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro, con l’ausilio dei militari della locale Stazione, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione di un 71enne abitante alla frazione “Filippa” di Mesoraca hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca beretta mod. 70 cal. 7; due caricatori; 50 cartucce per pistola cal. 7,65; ventisei cartucce per fucile da caccia cal. 12. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di possesso illegale di armi.
NOTIZIE DALLA CALABRIA
Pagava i dipendenti 4 euro l’ora, arrestato insieme ad altri. Sequestro per 27 milioni
Si tratta di un imprenditore titolare di cinque supermercati a Montepaone, Soverato e Chiaravalle Centrale, è stato tradotto in carcere dai finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro che hanno anche sequestrato 6 attività commerciali
ITALIA E MONDO
Forte maltempo in Spagna, oltre 70 vittime spazzate via dal tornado. Ritardi nell’allerta
Si tratta di un bilancio provvisorio, destinato ad aggravarsi, dal momento che sono numerose le persone ancora disperse. Danni incalcolabili. Valencia la più colpita dal tornado Dana. Paura a Barcellona. Ed è polemica sul governatore di Valencia che avrebbe dato l'alert con molte ore di ritardo.